RSU SIDAC: successo della lista FILCTEM

Straordinario successo della lista FILCTEM CGIL

Si sono svolte nella giornata del 28 e del 29 maggio 2015 le votazioni per l’elezione della RSU (rappresentanza sindacale unitaria) della SIDAC S.P.A.

I lavoratori hanno dato un forte segnale di partecipazione, andando a votare in maniera importante (77,2%) e hanno espresso a grande maggioranza la loro preferenza per la lista presentata dalla FILCTEM CGIL .

SU 84 VOTI VALIDI 49 SONO ANDATI ALLA FILCTEM CGIL

(che quindi si è aggiudicata il 58,3 % dei voti).

La Segreteria della Filctem Cgil di Forlì vuole ringraziare tutti i lavoratori per la buona partecipazione alla tornata elettorale, un segnale di tenuta delle OO.SS. in un grave momento di crisi della rappresentanza .

La Segreteria della Filctem Cgil di Forlì ringrazia per il riscontro ottenuto anche attraverso le preferenze attribuite al proprio candidato Claudio Picenoni.

Un impegno fattivo ed una grande collaborazione sono stati gli impegni presi che, da subito, si cercherà di attuare.

Per la Segreteria Antonella Arfelli Filctem CGIL Forlì

ELEZIONI RSU BABBINI: GRANDE PARTECIPAZIONE. LA FIOM SI CONFERMA PRIMO SINDACATO.

In questo rinnovo della RSU, la FIOM si attesta come sindacato di maggioranza presente in azienda. Molto importante il dato dell'affluenza al voto: circa il 70% dei dipendenti della Babbini ha partecipato al voto e espresso la propria preferenza, dimostrando un alto livello di coinvolgimento nelle dinamiche di rappresentanza e confermando il buon lavoro svolto dalla FIOM sino ad ora, attribuendole il 68% di preferenze.