Elezioni RSU SIDAC, FILCTEM CGIL al 56%. Grazie a tutti i lavoratori per la partecipazione al voto.

Si sono concluse lunedì 10 giugno le votazioni per il rinnovo della RSU dell’azienda SIDAC

Ottima la partecipazione al voto (circa l’80% degli aventi diritto), ottima il risultato raggiunto dalla lista Filctem CGIL, che con il suo 56% di preferenze, ha eletto 2 candidati sui 4 eleggibili: Claudio Picenoni e Alex Casamenti.

Claudio e Alex sono stati i candidati con il maggior numero di preferenze individuali e pertanto saranno chiamati a ricoprire anche il ruolo di RLSSA ( rappresentanti della sicurezza in ambito aziendale).

Tante le “questioni” che, in sinergia con i candidati espressi dalle altre OO.SS., dovranno essere affrontate; dal rinnovo del contratto integrativo, alle modalità organizzative legate ad orari e carichi di lavoro, alla grande attenzione sulla sicurezza nell’ambiente lavorativo.

La FILCTEM CGIL di Forlì ringrazia per il lavoro fatto tutta la commissione elettorale, ringrazia tutti i lavoratori che con la loro partecipazione al voto hanno dato peso e riconoscimento alle OO.SS. Confederali e, sopratutto, all’importanza delle Rappresentanze Interne.

A TUTTI BUON LAVORO!

Forli, 10-6-2019 FILCTEM CGIL FORLI’ Antonella Arfelli Bacci Loris

guarda anche...

ELEZIONI RSU BABBINI: GRANDE PARTECIPAZIONE. LA FIOM SI CONFERMA PRIMO SINDACATO.

In questo rinnovo della RSU, la FIOM si attesta come sindacato di maggioranza presente in azienda. Molto importante il dato dell'affluenza al voto: circa il 70% dei dipendenti della Babbini ha partecipato al voto e espresso la propria preferenza, dimostrando un alto livello di coinvolgimento nelle dinamiche di rappresentanza e confermando il buon lavoro svolto dalla FIOM sino ad ora, attribuendole il 68% di preferenze.