CONGRESSO SPI CGIL FORLì: MARZIA ABBONIZIO RIELETTA SEGRETARIA DELLA CATEGORIA

Marzia Abbonizio Segretaria Generale SPI CGIL Forlì

Il ciclo di congressi di categoria della Camera del Lavoro CGIL Forlì si è concluso il 21 dicembre 2022, con il Congresso dello SPI-Sindacato Pensionati Italiani CGIL Forlì. L’Assemblea congressuale ha confermato Marzia Abbonizio Segretaria Generale SPI CGIL Forlì.

Marzia Abbonizio ha iniziato il suo percorso sindacale nella CGIL di Forlì nel 1990; e ha ricoperto svariati incarichi di categoria, territoriali e confederali.

Dopo aver ricoperto il ruolo di Segretaria Generale della FILCAMS Forlì e della FLAI Forlì, nel 2015 è entrata a far parte della Segreteria Territoriale dello SPI CGIL e nel 2018 è stata eletta Segretaria Generale SPI Forlì, carica riconfermata, nel corso del congresso di ieri.

La Camera del Lavoro di Forlì esprime alla compagna Marzia Abbonizio, un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e un augurio per il lavoro che l’aspetta nei prossimi mesi, anche in previsione del percorso di unificazione tra le strutture CGIL di Forlì e di Cesena, che interesserà anche la categoria SPI.

LA SEGRETERIA CDLT CGIL FORLÌ